Post by marbimofsuhea on Feb 16, 2022 1:34:10 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Dragon Mania Legends ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Dragon Mania Legends IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia più resistenza ▞▞▞
▞▞▞ Dragon Mania Legends 2022 version ▞▞▞
Suggerisco di mettere i draghi "Come addestrare il tuo drago" penso che sia un buon suggerimento
Questo gioco è molto divertente ma le pubblicità odio le pubblicità perché sono solo in ritardo e sono in ritardo Sono di livello 37 ma questo gioco è comunque molto divertente.
Il gioco è bello ma la pubblicità troppa, dal livello 60 ogni volta che fai qualcosa parte una pubblicità. Abbandono
Quando stavo usando questa app ho saltato 30 minuti del tempo di riproduzione, ma quando ho finito è uscito un altro add e poi un altro anche quando ho comprato uno starter pack non ho ottenuto nulla da esso se vuoi scaricarlo non lo consiglio ho anche giocato a questo gioco prima, ma non riesco ad accedere nuovamente a itttttttt, quindi per favore risolvi questo problema thxxxx
Gioco stupendo che mi ha accompagnato fin dall'infanzia
È un buon gioco e ti aiuta ad aspettare.
Dragon Mania Legends | Accoppiamenti e lista completa dei ...
Questo gioco e bellissimo
Mi piace molto gioco interessante appassionante l'unico motivo perché non ho dato la quinta stella è draghi magnifici per alcuni però ci mettono abbastanza a schiudersi perché hanno pensato di togliere 30 minuti precisi se ci quindi mette 2 h 10 m voi con 7 slip di 30 minuti lo fate schiudere ciaooo
Allora il gioco é bello... però già devi mettere pubblicità perché me ne poche esce 1 ogni 4 secondi poi dura 45 secondi ed è sempre la stessa mettetene una ogni 30/40 minuti perché io non ce la faccio a giocarci, se sistemerete metterò 5 stelle e se si potrebbe molte di più per favorire rispondetemi
Aggiungi una nuova opzione per dividere i materiali incantati di qualità superiore con molti materiali incantati di bassa qualità. Ma io dico che è un gioco meraviglioso. Il miglior gioco di draghi mai giocato.🙂🙃
Il gioco è carino ma mostra molte aggiunte, il che è molto deludente. Mentre guardo quelle aggiunte mi fa sentire di smettere di giocarci. Per favore rimuovi le aggiunte, altrimenti smetterò di giocare 👎
Ha giocato 6 anni ormai. Estremamente divertente all'inizio, ma sempre meno nel corso degli anni. L'incantesimo e i sigilli l'hanno rovinato, inoltre non è stato possibile allevare i draghi di classe più alta (solo acquistando utilizzando 7k gemme o vincendo negli eventi). Inoltre, per progredire siamo costretti a far combattere i nostri draghi in infinite battaglie, il che non è il mio genere, ma se non ti dispiace vedere i tuoi draghi costantemente feriti, questo è il gioco che fa per te. L'ULTIMO AGGIORNAMENTO (luglio 2021) causa CRASH continui! Per favore, aggiusta!
Mi piace tantissimo sulle battaglia vinco sempre
Scarica Dragon Mania Legends gratis per iOS (iPhone, iPad): l'ultima versione per telefono o tablet sul sito ufficiale.
IL MIO GIOCO HA DETTO AGGIORNARE IL GIOCO E L'HO FATTO MA QUANDO SONO ANDATO AL GIOCO HA DETTO AGGIORNARE IL GIOCO 🥺.
Dragon Mania Legends - Avventura Con Draghi Magici
È UN GIOCO BELLISSIMO
È un fantastico gioco di draghi, è davvero divertente ma aggiunge
Il mio gioco dice di giocare aggiorna il gioco per continuare a giocare ma non mi consente di aggiornarlo per giocare.
Dopo aver speso tempo e una notevole quantità di denaro in componenti aggiuntivi, il gioco si è bloccato in modo persistente ed è diventato inutilizzabile. Nel tentativo di risolvere il problema TUTTI I DATI DI GIOCO È STATO PERSO!!! NON consiglio questo gioco.
DML ha iniziato a divertirmi, ma poi ho notato che era molto concentrato sul denaro poiché alcuni draghi possono costare 12-100 $, il che credo sia troppo. Ora gli annunci ODIO gli stupidi annunci di notizie che aprono un collegamento di installazione istantanea su cui finisco sempre per fare clic e trascorrere 2 minuti per interrompere l'installazione istantanea ed è la rovina della mia esistenza. Ma nel complesso è molto meglio di Dragon City o altri giochi di draghi.
Troppe pubblicità non invitate per le app che iniziano a essere scaricate prima che ti rendi conto che sono spuntate mentre fai clic per fare qualcosa. Ora chiudo il gioco ogni volta che ne esce uno. Il gioco è carino, ma risparmia la frustrazione. Trova un gioco diverso con meno annunci.
Non mi fa più entrare nel gioco
È molto bello questo gioco
Il gioco è fantastico e facile
Il gioco è bello, apparte la lentezza. Ma ora non mi fa entrare!!! Risolvete e metterò 5 stelle!
Gli annunci sono fastidiosi e non riesco a giocare correttamente a causa dei bug, per favore correggilo.
Da ieri non mi fa giocare perché dice che non ho l'età minima richiesta e, a parte che non è vero, non è giusto perché ero livello 31 con draghi rarissimi che non si possono ottenere più e ora non posso fare nulla. Risolvete e do una recensione sul gioco e non sulla casa produttice
龍迷傳奇 模擬 vffa
Dragon Mania Legends Симулятори chf
All'inizio nessuna pubblicità come Everygame. Poi gli annunci successivi vengono improvvisamente visualizzati. Queste non sono le leggende della mania del drago a cui giocavo prima. Il creatore ha venduto il suo gioco alla grande.
Adoro il gioco, ma dopo l'aggiornamento di ottobre, il gioco è schiacciato dopo averlo aperto, per favore aggiustalo. Non riesco nemmeno ad accedere.
Ribadisco il mio giudizio, la nuova modalità arena rasenta la truffa. Ipotizzando che i livelli degli scontri (facile, medio, difficile) siano assegnati a random, è matematicamente impossibile che nel 90% dei casi venga difficile. È difficile pensare che le probabilità siano non ritoccate per gemmere l'utente a spendere gemme e quindi denaro vero, come lo chiamate. Credo vergognarci.
Lo odio perché hai bisogno di energia per combattere e ottieni solo 3 streghe che ti obbligano a usare le gemme e ho visto le aggiunte per accelerare 30 minuti ma alcune non hanno funzionato
龍迷傳奇 模擬 vffa
Dragon Mania Legends Oro e Gemme gratuito - SUPERWINN
Ottimo gioco, ma gli annunci pop-up sono insopportabili. Adoro poter guardare gli annunci opzionali per una piccola spinta in più (gemme gratuite, allevamento accelerato, ecc.) Ma sembrano apparire ogni singolo minuto. Il mio telefono non è in grado di gestirli molto bene, quindi chiudo il gioco, solo per incontrare un altro pop-up 15 secondi dopo.
Non ho giocato per guardare gli annunci. Nel complesso, è un buon gioco. Anche se ci sono troppe pubblicità.
Smashers.io - Fun io games Arcade pqr
Troppi aggiornamenti di fila ci sono sti tempi del fuoco del vento che sono inutili sprechi solo soldi poi 2 settimane faccio lo stesso allevamento e non esce il drago che mi serve
Gioco bellissimo! Unico problema è che per un uovo non si aspettare più può di 1 giorno!😑 Inoltre molte cose costano troppo, ad esempio per migliorare alcune cose tipo il nido, avere devi troppe gemme! È una cosa ingiusta e poi per rimuovere un albero non si possono aspettare ore e ore! Peccato perché il gioco è bello, questa è l'unica cosa, che però lo rovina di molto, io vi consiglierei di ridurre il tempo ad un massimo di 1ora! Se lo fate vi metterò 5 stelle 😊 grazie
Un gioco piuttosto divertente, ma troppe pubblicità e alcune strane caricature dell'Asia orientale, principalmente nei venditori del mercato nero e nel drago mentore. Sicuramente cambiare quei disegni in giro, avere un drago chiamato drago "mentore" con abiti cinesi stereotipati con squame giallo brillante e occhi obliqui non è davvero ok.
Ultimamente non mi salva più gli avanzamenti nel gioco, se accoppiò due draghi e rientro dopo mezz'ora in realtà è come se non li avessi mai accoppiati, vi prego risolvete, era un gioco a 5 stelle ma per questo ne metto 3
Gioco molto molto buono non ha molte pubblicità facili da giocare senza problemi o problemi
Gioco fantastico draghi bellissimi pero' bisogna fare qualche modifica: tipo quando riscatti i soldi dai draghi a volte con una pubblicita' ti da una gemma io vorrei che te ne dassero un po' di piu' di gemme comunque e' un gioco fantastico. (abbassare un po' i tempi delle uova e calare i prezzi). Grazie👍
lo adoro, è divertente battere tutti i boss in battaglia per combattere, entrare nel portale lo ottieni quando inizi